I MERCATINI DI PIACENZA E GRAZZANO V Versione Stampabile

Dal 11/12/22 Al 11/12/22  
 
 
 

MERCATINI NATALE PIACENZA E GRAZZANO VISCONTI

11 DICEMBRE 2022

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 6,30 nel luogo stabilito e partenza con Bus G.T. per Piacenza, arrivo e qui ci aspetta una sciarada di emozioni che parte da Piazza Cavalli, per il consueto appuntamento con i Mercatini Natalizi Farnesiani.
Numerose bancarelle offrono una vasta scelta di originali soluzioni per i regali di Natale, grazie anche alla presenza dell’artigianato locale e dell’enogastronomia. Curiosando fra le proposte si scoprono dolciumi, articoli da regalo, oggettistica, abbigliamento e decorazioni natalizie. Nel primo pomeriggio ritrovo al BUS e partenza per
GRAZZANO VISCONTI.

Arrivo dopo ½ ora e tempo a disposizione per visitare questo meraviglioso borgo medioevale  apparentemente sospeso nel tempo, perché a guardarlo e a passeggiar per le sue strade si ha come l’impressione di essere tornati in epoca medievale. In questo contesto così suggestivo vengono organizzati gli iconici Mercatini di Natale, dove artisti e artigiani propongono oggetti originali e realizzati a mano: qui è possibile trovare idee per un regalo speciale! Sono presenti, inoltre, anche varie bancarelle enogastronomiche pronte a soddisfare anche i palati più esigenti! Ci sarà la Casa di Babbo Natale, dove i vostri bimbi potranno conoscerlo e consegnargli personalmente la loro letterina.
Oltre alla sua Casa, Babbo Natale apre le porte anche al suo Luna Park personale, il Babbo Park, con la ruota panoramica, lo scivolo gigante, il jumping e tanto altro! All’ora stabilita partenza per il viaggio di ritorno con rientro in sede nella tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 60 PRENOTAZIONI ENTRO 20 NOVEMBRE E COMUNQUE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

LA QUOTA COMPRENDE: Passaggio bus, assicurazione MB, nostro accompagnatore

TEL. 0584350333 INFO@LACAPINERAVIAGGI.IT